La squadra rossoblù in vista della trasferta contro il Venezia ha fatto alcune precisazioni sulla condizione degli acciaccati
«Il Cosenza Calcio informa che nella gara di Sabato con l’Ascoli il calciatore Pietro Martino, in uno scontro di gioco, ha riportato un trauma alla caviglia sinistra» si legge in un Comunicato Stampa da poco diramato.
«Gli esami strumentali cui è stato sottoposto – aggiunge, poi, la nota – hanno evidenziato una lieve linea di frattura composta al terzo malleolo. Al calciatore è stato applicato un tutore e la situazione sarà monitorata nelle prossime settimane».
La Società, otretutto, parla delle conseguenze riportate da Cimino in seguito allo scontro che l’hanno visto finire contro i cartelloni pubblicitari: «Esami strumentali previsti per domani per Baldovino Cimino, uscito anzitempo per una lussazione alla spalla destra».
Infine, migliorano le condizioni di Andrea Meroni che, invece, ha saltato la gara contro i marchigiani per un risentimento al polpaccio avvertito durante il riscaldamento. Anche per Dario La Vardera che, nei giorni scorsi, ha accusato un affaticamento muscolare sono previsti esami strumentali.