2 anni

Come riportato dal sito della Lega «il Trentino-Alto Adige la fa da padrone» nell’accogliere il maggior numero di Società

Il mese di Luglio, come sempre, si caratterizza per la ripresa delle attività dei numerosi Club di Serie A e Serie B. Nella Serie Cadetta, infatti, oltre al Cosenza che a breve raggiungerà la sede di Sarnano nelle Marche e vi resterà dell’8 al 24 Luglio, si apprestano a partire anche le altre squadre.
Intanto, sono state Brescia e Frosinone ad ‘aprire le danze‘ e, a seguire, lo farà anche il resto della compagnia. Il Trentino-Alto Adige, si conferma la meta più gettonata dove Brescia, Cittadella, Parma e Spal svolgeranno la loro preparazione.
Ascoli e Benevento sono, invece, destinate in Umbria, mentre Cagliari, Como, FrosinoneModena, Palermo, Sudtirol e Ternana si fermeranno ognuna nella propria regione. Il Bari andrà in Abruzzo, il Perugia in Veneto ed il Pisa in Lombardia, con Genoa (Austria) e Venezia (Slovenia), che al contrario hanno scelto mete oltre confine.
In attesa che anche la Reggina comunichi la sua scelta, si può tranquillamente affermare che al momento sarà la squadra ciociara del Frosinone ad effettuare il ritiro più lungo, poiché dal 2 al 28 Luglio sarà di ‘stazzaa Fiuggi, a pochi chilometri da casa.