Finale di Campionato rovente per Vicenza e Cosenza. Entrambe le squadre sono ormai giunte ai titoli di coda
E’ stata una giornata convulsa quella di ieri, Lunedì 11 Aprile, con le due Società di Serie B impegnate a metabolizzare alcune circostanze che, per opposte ragioni, le vedono tuttora indaffarate ad affrontare le ultime settimane di fuoco di questa tormentata Stagione.
Da una parte il Vicenza che con una fredda nota Stampa ha comunicato di aver esonerato il proprio allenatore Cristian Brocchi e dall’altra il Cosenza che si è visto accogliere dal Giudice sportivo la riduzione di squalifica, da 2 ad 1 sola giornata, di Camporese e Rigione, rimediata sul campo di Ferrara.
Ciò permetterà a Bisoli di averli tutte e due a disposizione nella gara di recupero contro il Benevento in programma allo Stadio San Vito-Marulla Giovedì 14 alle ore 20:00, la cui direzione è stata affidata all’arbitro Simone Sozza di Seregno.
La squadra campana, con molta probabilità, sarà priva di Lapadula, ma le Streghe tuttavia non partono svantaggiati nei confronti dei Lupi, i quali dovranno ottenere punti se non vogliono definitivamente sprofondare nella palude dalla bassa classifica.
*L’immagine in evidenza è a cura del Vicenza Calcio