Dalle ore 20:45 la città di Oriolo si accenderà di glamour ed eleganza per l’incoronazione della prossima Ambasciatricedi bellezza calabrese
Il Palco è ormai pronto ad ospitare un turbinio di fascino, musica e ospiti d’eccezione, tutto in una notte magica che porterà Oriolo, piccolo ed incantevole centro in provincia di Cosenza, all’attenzione nazionale. L’evento sarà impreziosito dalla presenza della showgirlElisabetta Gregoraci, madrina d’eccezione che aggiungerà un tocco di glamour e stile all’atmosfera.
La musica sarà protagonista della serata grazie all’acclamato ospite Marco Masini, che regalerà al pubblico una performance mozzafiato. Le sue note e il suo timbro graffiante coinvolgeranno, infatti, gli spettatori in un viaggio emozionante attraverso i suoi più grandi successi. Una serata ricca di sorprese con la partecipazione, inoltre, di Lavinia Abate, Miss Italia2022.
Miss ItaliaCalabria va, dunque, oltre i confini della tradizionale competizione di bellezza. È un tributo affettuoso alla regione, alla sua cultura unica e alle sue radici profonde. Ogni concorrente, oltretutto, incarna la forza e la diversità della Calabria, e questa serata è un’opportunità straordinaria per mostrare al mondo ciò che rende questa terra così speciale.
Ma non finisce qui. La serata promette sorprese che lasceranno il pubblico senza fiato. Gli spettatori saranno immersi in uno spettacolo coinvolgente che celebra la bellezza, l’eleganza e l’essenza stessa di questo vasto territorio calabrese. Nella notte scintillante dell’evento, un raggio di luce si poserà su personalità di spicco che hanno scolpito il loro nome nel panorama nazionale dimostrando straordinaria dedizione e successo nel loro campo.
Alcuni professionisti ed artisti riceveranno il premio La Calabria che Vince. Oriolo si trasformerà in una scenografia incantevole, pronta ad ospitare un viaggio indimenticabile nella cultura, nella valorizzazione dei territori e nella bellezza di questa meravigliosa regione. La notte del 26 Agosto segnerà, quindi, un capitolo nuovo nella storia del concorso e della Calabria stessa.
Linda Suriano, esclusivista di Miss ItaliaCalabria, ha così ringraziato tutti coloro che hanno reso possibile questa straordinaria avventura. «Il successo di questo evento non sarebbe stato possibile senza il sostegno e l’impegno di molte persone ed Istituzioni. Un sentito ringraziamento va anche agli ospiti che parteciperanno alla finalissima. La loro presenza e il loro sostegno renderanno questa serata ancor più speciale».