Un Centro Sportivo innovativo e completamente nuovo
Nella giornata di ieri è stato ufficialmente inaugurato a Ca’ Venezia, il nuovo Quartier generale del Club arancioneroverde nato dalla riqualificazione ed espansione del Centro Sportivo Taliercio. Il taglio del nastro è avvenuto alla presenza delle Istituzioni locali, quelle sportive e, naturalmente, degli investitori.
Queste le prime dichiarazioni del Presidente americano Duncan Niederauer: «A volte i sogni diventano realtà, e questo è un sogno che abbiamo coltivato fin dal primo momento in cui siamo arrivati qui. Volevamo migliorare le infrastrutture a nostra disposizione, per fornire finalmente a tutte le componenti di questo Club la sinergia e gli spazi di cui avranno bisogno per raggiungere obiettivi ancora più importanti».
Al taglio del nastro anche il Consigliere Comunale Matteo Senno, il quale ha voluto ricordare come il Centro Sportivo sarà messo a disposizione di tanti ragazzi e giovani, rappresentando un vero luogo di aggregazione, divertimento e, soprattutto, crescita personale. Infine, il Presidente Niederauer ha voluto ringraziare quanti hanno contribuito alla realizzazione dell’opera, esprimendo un pensiero per i tifosi «il cui supporto fondamentale è quello che ci spinge ad andare avanti e ad onorare la storia secolare di questa Società».
Questo slideshow richiede JavaScript.