In questi giorni la città di Genova si trasforma in una vetrina eccezionale, dedicata alla nautica con espositori provenienti da ogni parte del mondo, con le migliori proposte del Settore e le ultime novità dalla produzione cantieristica dei motori. Il Salone Nauticosaprà, dunque, ancora una volta, coinvolgere ed unire produttori ed appassionati nell’evento più rappresentativo dell’eccellenza nautica.
Un’occasione imperdibile per ammirare barche a vela, motori fuoribordo, gommoni, poweboat, motoryacht e naturalmente tutte le novità della nautica nazionale ed internazionale, oltre ad un ricco calendario di appuntamenti.Le previsioni del Settore dell’Industria della nautica da diporto, parlano di un superamento di 7 miliardidi fatturato del comparto e di un export che genera numeri da record.
Le porte della manifestazione si sono aperte oggi con un Convegno inaugurale che ha avuto un parterre istituzionale d’eccezione. Genova e il mare si sono, quindi, legate anche quest’anno in un connubio indissolubile che il Salone Nauticorisalta edizione dopo edizione, confermandola come un punto di riferimento.