È stata investitaDomenica scorsa mentre sciava a Courmayeur
Ha riportato un trauma al ginocchio sinistro e micro frattura al piatto tibiale. È stata lei stessa a raccontare la brutta avventura sui social: «Stavamo sciando e c’erano alcuni ragazzini che procedevano a grande velocità – ha dichiarato la Showgirl -. Si sono messi a fare lo slalom e, quasi volutamente, mi hanno usata come paletto».
«Uno mi è arrivato sugli sci davanti e l’altro dietro – ha, poi, aggiunto la Parietti -. Si sono fermati un secondo perché hanno notato di essere stati visti, poi sono andati via». Da anni frequenta Courmayeur e in questi giorni si trova ai piedi del Monte Bianco assieme al suo compagno, il managerFabio Adami.
Dopo l’incidente si è recata all’Ospedale Umberto Parini di Aosta per farsi visitare. «Ho avuto modo di riflettere su quanto sia preziosa la Sanità Pubblica italiana – ha, infine, dichiarato Alba – spesso criticata, ma che nella realtà si rivela un pilastro fondamentale del nostro Paese. La Sanità Pubblica è fatta di grandi professionisti che meritano, tuttavia, rispetto e gratitudine».