Il Sindaco di CosenzaFranz Caruso incontrerà nella mattinata di domani, Lunedì 16 Maggio, il Presidente Eugenio Guarascio per imprimere un’accelerazione alla riapertura della Tribuna Rao dello Stadio San Vito-Marulla
E’, ormai, tutto pronto per l’attesissimo match fra Cosenzae Vicenza. Stadio già soldout con pubblico delle grandi occasioni. In ballo la permanenza in Serie B anche per il prossimo Campionato.
«L’incontro in Municipio con il Presidente Guarascio – ha sottolineato il primo cittadino – dovrà servire ad agevolare il percorso già iniziato con l’avvio dei lavori, per giungere, nel più breve tempo possibile, alla riapertura della Tribuna Rao».
«Vogliamo che a sostenere la squadra del Cosenza, nel momento topico del Campionato, sia il maggior numero di tifosi – ha, inoltre, dichiarato Caruso -. Siamo oltremodo soddisfatti che con una settimana di anticipo sia stato raggiunto il soldout del San Vito-Marulla».
All’incontro di domani a Palazzo dei Bruzi, oltre al Sindaco Franz Caruso e al Presidente del CosenzaCalcioEugenio Guarascio, parteciperanno Carlo Federico, Dirigente della Società rossoblù, insieme al Responsabile della Sicurezza Luca Giordano ed ai tecnici comunali del Settore Infrastrutture, a cominciare dal Dirigente Giuseppe Bruno.