Pare che il Presidente Cellinonon abbia gradito il risultato ottenuto dal Brescia al San Vito-Marulla e per questo avrebbe deciso di dare il ben servito all’ex centravanti della nazionale
Al suo posto dovrebbe arrivare Diego Lopez, già sotto contratto con il Club biancazzurro. La scelta, d’altronde, era già nell’aria da qualche settimana, ma nella serata di ieri sembra che la decisione di MassimoCellino si sia definitivamente materializzata.
Le indiscrezioni sono giunte direttamente dall’emittente Skye dal suo esperto di mercatoGianluca Di Marzio, giacché in nottata non è stata ancora diffusa nessuna nota ufficiale da parte della Società lombarda. Dunque, nonostante il terzo posto in classifica a sole due lunghezze dal Lecce, il mister è ora costretto a passare il testimone.
«Io sono molto contento di essere qui – disse Inzaghi al momento della firma del contratto -. Quando senti la massima fiducia poi la categoria non è importante». Sta di fatto che adesso quella fiducia è scricchiolata così tanto, al punto che uno degli allenatori più gettonati di tutta la Serie B potrebbe ritrovarsi clamorosamente in stand by.