Ad Indian WellsSemifinale che vale il secondo posto nella Classifica Atp
L’italiano sembra imbattibile ed è in fiducia e, tra l’altro, fisicamente a posto. Lo spagnolo, invece, non gioca una Finale da Cincinnati, ma sta comunque risalendo forte. Fuoco contro ghiaccio, dunque, per capire se dietro il grande Djoković si posizionerà il freddo Sinner oppure l’estroso Alcaraz.
L’azzurro, oltretutto, è in uno splendido momento di forma, vincendo 19 partite di fila nel 2024. La sfida è in programma Sabato 16 Marzo e sarà trasmessa in diretta sui canali di Sky attorno alle 19:00 o verso mezzanotte. È il nono faccia a faccia per entrambi i Campioni che vale, come in precedenza accennato, il posto numero 2del ranking mondiale.
Dopo le vittorie a Rotterdam e all’Australian Open, è arrivata per Sinner la conferma di una crescita imponente. L’ultimo incrocio aPechino, ancora a favore dell’azzurro, fu l’inizio della grande ascesa. Allungare la striscia vorrebbe dire, quindi, passare in vantaggio negli scontri diretti e togliere ad Alcaraz il titolo di Vice, per un incontro da inserire fra i grandi Classici del tennis mondiale.