Contro la Roma Thiago Motta può tornare in testa e a punteggio pieno

È un Thiago Motta alla Julio Velasco, quello che si approccia alla partita serale. «Dovremo capire i momenti ed essere bravi a fare la cosa giusta» dice il tecnico italo-brsiliano in questo primo big-match del Campionato. C’è una Juventus che si sta divertendo a lavorare e provare a giocare un calcio diverso e questo, inevitabilmente, genera divertimento in chi la guarda.
Conta solo vincere, in perfetto stile bianconero, ancora meglio se ci si riesce giocando bene, cosa che è accaduta nei primi 2 turni. Allo Stadium ci sarà il tutto esaurito per spingere la vecchia Signora contro una Roma ferita, ma comunque attrezzata. «Squadra forte e competitiva – ha, poi, ribadito Motta -. Ci aspettiamo la sua migliore versione».
Dal primo giorno in cui ha messo piede alla Continassa il mister ha lavorato per riportare entusiasmo, fiducia ed unità d’intenti. Sinora le risposte sono state positive e stasera capiremo se Vlahovic e compagni sono pronti per alzare il livello. L’attesa promette spettacolo, per una Juventus che da diversi anni ha perso il gusto del primato e che ora è tornata ad essere competitiva.