Squadra più forte di tutto e di tutti
Bremer out dopo appena 4’ minuti per un ginocchio che tiene in ansia tutto l’ambiente. Al JMedical, intanto, le notizie dell’ultima ora parlano di una lesione del legamento crociato. Stagione finita, dunque per il terzino. Cosa dire, invece, dell’Arbitro, in realtà molto discutibile, il quale fischia un rigore sull’1 a 1, abbastanza generoso e concede alla fine del match 9’ minuti di recupero.
Del Lipsia, tuttavia, aggiungiamo ottima squadra, capace di abbinare qualità e corsa, anche se la Juventus targata Motta non ha solo piedi e gioco, ma evidentemente è un gruppo in netta crescita, con un cuore enorme e che sa vincere in doppia rimonta. Vlahovic, infatti, si è trasformato in un micidiale top player.
L’impresa eroica della Juventus porta, comunque, il nome e la firma di Francisco Conceiçao. Il portoghese ha messo la ciliegina sulla torta regalando ai bianconeri una splendida e preziosissima vittoria, anche alla Red Bull Arena, mettendo in mostra le sue indiscusse abilità di dribbling per superare nell’uno contro uno Raum e, poi, insaccare di precisione nella porta dei tedeschi.
*L’immagine in evidenza è a cura di Daniele Badolato / Getty Images