La Principessa ha annunciato con un video sui social la fine della chemioterapia
È ancora presto per dire se sia del tutto guarita dal cancro che l’ha colpita, sottolineano le fonti Reali, ma sta bene abbastanza da rilasciare quello che è un vero mini film familiare che la vede assieme al marito William e ai figli passeggiare nei boschi e giocare sulla spiaggia. Le immagini del video sono accompagnate dalla voce narrante della Principessa che rivela come l’ultimo anno sia stato particolarmente duro.
«La vita può cambiare in un istante» sostiene Kate, descrivendo le ‘acque tempestose’ della sua malattia come «complesse, paurose e imprevedibili», ma il messaggio vuol essere di sollievo, perché «con l’estate che volge al termine, non posso dirvi quale sollievo sia l’aver finalmente completato la chemioterapia».
Tuttavia, aggiunge, «il mio cammino verso la guarigione e il pieno recupero è lungo e devo continuare a prendere ogni giorno così come viene». Infine, fonti di Palazzo sottolineano che nei prossimi mesi la Principessa continuerà a concentrarsi sulla sua salute e prenderà parte solo a un numero limitato di impegni Ufficiali.