2 anni

Attraverso i suoi profili social il figlio del compainto calciatore rossoblù lancia un monito a tutta la tifoseria

«Voglio sottolinearlo a chiare lettere  – scrive, infatti, Kevin Marullacon orgoglio immenso, la nostra tifoseria per quanto dimostrato negli anni meriterebbe sempre gioie del genere e siamo noi a dover dimostrare ogni giorno di meritare questo pubblico».
Le sue considerazioni sono, ovviamente, maturate a seguito dell’impresa del Cosenza compiuta in casa del Frosinone, una vittoria che ormai ha caricato tutto l’ambiente calcistico della città e rilanciato le speranze salvezza della squadra bruzia.
«Oggi è il momento che tutti conosciamo bene – ha, infine, chiosato il Team Managerquello della battaglia sportiva a difesa di una città, di una provincia e di tutti quei Lupi sparsi per l’Italia accanto alla squadra. Siamo alle porte di un nuovo finale di Stagione in cui dobbiamo e possiamo rimanere in piedi e per farlo serve tutto il nostro popolo alle nostre spalle».
A parte i toni un po’ retorici dell’autore, l’invito al popolo rossoblù di tornare al San Vito-Muralla a questo punto è, dunque, abbastanza esplicito. Nel pomeriggio di Sabato 1 Aprile il Cosenza, infatti, è chiamato, fra le mura amiche, ad un altro delicato impegno, questa volta contro il Pisa di Luca D’Angelo, impegnato nella lotta playoff. Vedremo, allora, se il suo appello avrà trovato ascolto.