Attaccante e difensore sono già in città. Attesi, comunque, altri colpi di mercato

«La Juventus vuole aumentare sicuramente la qualità e la quantità dei calciatori – ha riferito Cristiano Giuntoli in questi giorni frenetici di mercato -. Speriamo a breve di dare al mister qualche rinforzo valido». La Juventus, inoltre, è disposta a mettere sul piatto 50 milioni di euro per arrivare a Ronald Araujo, difensore del Barcellona, ma l’affare al momento sembra complicarsi.
Resta aggrappata ad un filo di speranza anche la trattativa per Antonio Silva del Benfica. Jorge Mendes ha riferito che la squadra portoghese ha tolto dal mercato il calciatore e che, dunque, non sarebbe più in vendita. Anche su David Hancko, tra i profili maggiormente attenzionati da Cristiano Giuntoli, insistono tuttavia dei problemi e difficilmente arriverà per Gennaio.
In difesa, oltretutto, visti gli infortuni gravi e a lungo termine di Bremer e Cabal, compresa l’imminente partenza di Danilo, è piena emergenza. Tomori, dopo l’arrivo del nuovo tecnico del Milan, non dovrebbe più muoversi dal Club rossonero. E allora, su quali nomi puntare per trovare una via d’uscita da questa situazione?