3 mesi

L’Atalanta aspetta l’offerta della vecchia Signora

Saltato l’Europeo con l’Olanda per colpa di un problema all’inguine, adesso si sta godendo le vacanze con la fidanzata Rosa e nel frattempo attende notizie da Torino, dove Cristiano Giuntoli sta lavorando per lui. Non è un mistero, infatti, che il centrocampista dell’Atalanta abbia già detto sì alla Juventus, ed è disponibile a indossare la maglia bianconera.
Alla Continassa stanno preparando l’offerta giusta e Giuntoli è pronto a mettere sul piatto almeno fra i 50 e 60 milioni di euro, anche se prima bisognerà cedere qualcuno per poter fare un investimento così importante. La caccia al calciatore ha, comunque, radici lontane. Presi Douglas Luiz e Khephren Thuram, nella testa di Thiago Motta manca solo la ciliegina🍒sulla torta.
Nella scorsa Stagione, oltretutto, in mezzo al campo sono mancati idee, leadership e goal, indispensabili affiché nella terra di mezzo si torni ad essere un punto di forza e non una debolezza per la squadra bianconera. La Juventus si è mossa per tempo con il giocatore, che vorrebbe restare in Italia e sarebbe entusiasta all’idea di trasferirsi a Torino.

*L’immagine in evidenza è a cura dell’Atalanta Calcio