La città di Perugia è pronta ad ospitare una nuova edizione della Urban Night Trail
Corsa in notturna non competitiva prevista per Venerdì 16 Giugno. La manifestazione è stata presentata nel corso di una Conferenza Stampa presso Palazzo dei Priorialla presenza di alcuni rappresentati del Comune di Perugia.
L’Assessore allo Sport Clara Pastorelli ha spiegato come, partecipando alla gara non competitiva, sarà possibile ammirare e conoscere le meraviglie della città in un’atmosfera unica, come solo l’orario notturno può garantire.
«Sono certa che sarà un’altra emozione – ha, poi, dichiarato la Pastorella – perché il progetto parte da un’idea vincente in cui l’Amministrazione Comunale crede fermamente. L’auspicio è che la Urban Night Trail diventi una corsa di riferimento per tutta l’Umbria e non solo per Perugia».
La corsa hanno spiegato, infine, gli Organizzatori della podistica Michele Belia e Luca Grilli, si snoda nel Centro Storico di Perugia per circa 10 chilometri, con un percorso rinnovato in alcuni tratti, rispetto al passato. La partenza avverrà alle 20:30 dai Giardini Carducci, dove è previsto anche l’arrivo finale dei partecipanti.