L’ex Capitano accusato di abbandono di minore

L’iscrizione sul Registro della Procura risale alle settimane scorse. Francesco Totti, infatti, risulta indagato dai Magistrati per abbandono di minore. Tecnicamente potrebbe perfino non saperlo, poiché nessun Atto formale gli è stato notificato dal Procuratore aggiunto Francesco Cascini, tuttora al lavoro per ricostruire gli avvenimenti.
Secondo la denuncia depositata dagli Avvocati dell’ex moglie, la combattiva Ilary Blasi, il Campione della Roma avrebbe lasciato sola la figlia di 8 anni durante pochi attimi, comunque sufficienti per integrare il reato. Sarebbe accaduto oltre un anno fa, quando più acceso era lo scontro in Tribunale fra gli ex coniugi.
Quel giorno, almeno secondo quanto ricostruito dalla conduttrice televisiva, la più piccola di casa avrebbe dovuto trascorrere la serata con il Papà. Questi, però, si sarebbe allontanato per qualche attimo. Blasi lo accusa di aver lasciato sola la bambina come avrebbe scoperto lei stessa durante una videochiamata. Totti, in realtà, si discolpa spiegando che nell’appartamento c’era la baby sitter.