La showgirl argentina è andata a Domenica In a raccontare i tradimenti subiti
Dopo la scoperta dei tradimenti era caduta in depressione. Ora, è vero che un uomo come lo si prende lo si perde. E lei lo aveva preso rubandolo ad Emma Marrone platealmente, senza eleganza. Ma è anche comprensibile che se una nasce (o si perfeziona strada facendo) Belen Rodriguez, può avere la presunzione di essere l’unica donna nella vita di uomo.
Invece no, nemmeno lei. I tradimenti di Stefano sono cominciati appena si sono rimessi insieme. Non riusciva più a lavorare, non si alzava dal letto, non apriva le finestre, ha perso 10 chili. Si sentiva, infatti, sola e brutta. Brutta che è esattamente come si vede chi non si sente amato, anche se poi nello specchio ci trova riflessa Belen Rodriguez.
Gli incontri chiarificatori con «le altre» davanti a caffè amari, il confronto con Stefano, il ricovero di 20 giorni, gli psicologi, il nuovo fidanzato. Poi la salvifica svolta nella testa: «Stai morendo, non puoi continuare così» si è detta più volte. È tornata, quindi, a riempire i vestiti e, possibilmente, a far entrare il sole, rigenerante e terapeutico come non mai.