Non è piaciuta neanche a Guarascio la prestazione del Cosenza vista contro il Genoa, che purtroppo fa seguito alla deludente sconfitta del derby con la Reggina

La squadra di Dionigi, infatti, ed è inutile negarlo, ha molto deluso i tanti tifosi che Sabato scorso hanno partecipato numerosi alla grande giornata di sport. Pochi i tiri effettuati verso la porta avversaria ed una formazione apparsa sin troppo rinunciataria, nonostante la superiorità numerica dei rossoblù locali per circa un’ora di gioco.
«L’umore di chi tiene alle sorti del Cosenza oggi non può essere dei migliori – ha dichiarato il Presidente Guarascio nella nota stampa appena diffusa -. In una giornata che ha mostrato il lato migliore del calcio, con il saldo gemellaggio tra due tifoserie che ha dato l’opportunità dopo 19 anni di far riscoprire la nostra città a centinaia di genoani e ricordare degnamente una bandiera come Gigi Marulla».
«Purtroppo il campo non ci ha regalato alcuna soddisfazione – ha, poi, proseguito il Presidente -. Siamo delusi, ma non rassegnati. Dobbiamo impegnarci tutti per fare meglio, per tornare ad essere quella squadra che nelle prime giornate ha reso orgogliosi i propri tifosi. A Ferrara vogliamo vedere un altro spirito, un Cosenza gagliardo e coraggioso».