4 mesi

Marina Di Guardo sarà al vertice della holding cui fa capo il Patrimonio di Chiara

Chiara e Federico Leonardo Lucia hanno trascorso il primo weekend di Giugno in Toscana con i rispettivi amici, a pochi chilometri l’uno dall’altra. Anzi, c’è chi sostiene di aver sentito l’influencer milanese lamentarsi al telefono della presenza dell’ex. «È venuto qui di proposito per rompermi le scatole» si sarebbe risentita una incavolata Ferragni per essere stata messa in ombra ancora una volta.
Anche se tutto fa pensare che il rapper, avvistato mano nella mano al Gran Premio di Monaco con una modella francese, voglia voltare pagina mettendo ancora più distanze dall’ex moglie, alla quale tra l’altro avrebbe imposto proprio nelle ultime ore di non mostrare più i figli, Leone e Vittoria, sui social, neanche di spalle, come era previsto dagli ultimi accordi.
Marina Di Guardo, intanto, madre di lei, è diventa la Direttrice Generale della holding Sisterhood a cui fa capo l’Impero commerciale dell Ferragni. La Di Guardo che, tra la’ltro, ha divorziato con il padre di Chiara, quando lei aveva solo 15 anni, diceva qualche tempo fa: «La mia unica preoccupazione è che le mie bambine siano serene e felici. Ho insegnato loro che il bene più grande è quello della libertà».