Confermato l’Oktoberfest Calabria dal 13 al 31 Ottobre
I numeri della scorsa edizione dell’Oktoberfest Calabria2022 sono numeri da capogiro: 250 mila presenze e 75 mila litri di Birra venduta. Un evento che lo scorso anno è durato ben 17 giorni ed è stato accompagnato da 90sponsor regionali e nazionali. La manifestazione non è soltanto la Festa della Birra, ma anche della cultura, della promozione del territorio che gli ha dato i natali, con le sue tipicità gastronomiche più eccellenti.
La sana allegria tipica di una Festavissuta in assoluta sicurezza e in totale serenità. E con i numeri dello scorso anno la Wisea Eventi, organizzatrice ufficiale dell’evento a Rende, è riuscita a far diventare l’appuntamento calabrese il più importante d’Italia.
L’Oktoberfest Calabria, infatti, ha superato di gran lunga quello organizzato a Torino con 130 mila presenze, che era da tutti indicata come la Festa della Birra più grande d’Italia. E gli stessi giovani organizzatori che compongono la squadra della Wisea Eventi in una breve nota Stampa, comunicano che «tutto è pronto per la nuova edizione ricca di sorprese che prenderà il via ad Ottobre prossimo».