3 settimane

Roberto Gualtieri presente alla manifestazione odierna

L’evento ha dato il via ad un mese di iniziative che accompagnerà cittadini e turisti verso un momento storico per la Capitale, rappresentato dal Giubileo 2025, che inizierà ufficialmente il 24 Dicembre. La Festa di Piazza Navona è diventata un connubio unico fra tradizione e innovazione, un un’occasione speciale per celebrare il talento artigianale e creativo delle Imprese romane.
Piazza Navona, infatti, con il suo fascino senza tempo e la rinnovata energia di sempre, si conferma il cuore pulsante delle festività natalizie e un simbolo di una Roma che guarda al futuro con orgoglio e visione intraprendente.
«Siamo contentissimi che anche quest’anno ci sia il tradizionale mercatino di Piazza Navona, davvero bellissimo – ha detto Gualtieri al termine del suo Tour -. Questa volta ci sono ancora più presenze di giovani e artigiane donne, con un’attenzione al cibo del territorio e tanti punti per i bambini. Insomma, una bella Festa non solo per le famiglie, per sentire lo spirito del Natale e godere di una delle Piazze più belle al mondo».

Questo slideshow richiede JavaScript.