Come ogni anno la Fiera sarà occasione per ammirare indiscussi capolavoridi arte moderna e contemporanea suddivisi in 2 sezioni: la Main Section in cui esporranno le più importanti Gallerie d’Arte italiane con i più grandi maestri del ‘900 e la Contemporary Art Talent Show dedicata all’arte accessibile, giunta ormai al suo dodicesimo anno di vita.
La Main Section conterà fra i suoi espositori, galleristi di fama nazionale ed internazionale, che offriranno al pubblico un’ampia sintesi delle espressioni artistiche che hanno fatto la storia del ‘900 e di quelle che si stanno affermando più recentemente, oltre alla presenza di numerose Librerie specializzate.
La Contemporary Art Talent Show, invece, opiterà gli artisti che si affacciano sul panorama contemporaneo, dando vita a un vero e proprio Laboratorio Creativoin cui poter scoprire opere d’arte a prezzi accessibili, le cui valutazioni si attestano indicativamente al di sotto dei 5 mila euro. Per il terzo anno consecutivo si riconferma, infine, l’abbinamento con AntiquariaPadova, storica rassegna di arte antica.