È il giorno della semifinale della UEFA Youth League per la primavera bianconera allenata sapientemente da mister Andrea Bonatti
Al Colovray Sports Centre di Nyon una sfida inedita contro i ragazzi del Benfica, una delle giovanili più forti al mondo, per giocarsi l’accesso all’ultimo atto di Lunedì prossimo, per affrontare, eventualmente, una fra Atletico Madrid e Salisburgo.
Diversi i talenti messi in mostra nel cammino europeo dalla squadra bianconera, in cui la formazione dell’U19 risulta ancora imbattuta. Miretti e Soulé sono sicuramente i giocatori più importanti a disposizione di Bonatti, giovani che tra l’altro hanno già esordito in Serie A.
Una vetrina importante per i ragazzi della Signora, che in Svizzera avranno puntati i riflettori di tutta Europa. La sfida verrà trasmessa in diretta TV sul canale 203 di Sky Sport, a partire dalle ore 14:00.
Tutti i giocatori sono nati nel 2003 e 2004 senza la partecipazione di nessun fuori quota proprio per scelta della Società torinese. La Juventus ha partecipato a tutte e 8 le edizioni della competizione, ma è in semifinale per la prima volta. Ci era riuscita soltanto la Roma nel 2015.
*L’immagine in evidenza è cura della Juventus F.C.