Lo fa con il proprio Presidente Mauro Balata, lo staff e i Club che si stringono attorno alla moglie Arianna e ai figli del Campione serbo scomparso nella giornata di ieri

Sinisa Mihajlovic ha lottato da leone qual era, in campo e nella vita di tutti i giorni moltiplicando il suo sforzo dopo l’arrivo di una malattia terribile che alla fine lo ha ucciso. Ha testimoniato in ogni occasione la voglia di vivere, non nascondendo mai il suo dolore ed essendo un riferimento per molte persone accomunate dalla medesima malattia.
Ha, infine, portato avanti con fatica, ma sempre con passione e dedizione, il proprio amore per il calcio, non risparmiandosi mai e gettando ancora una volta il cuore oltre l’ostacolo. L’ex calciatore e allenatore serbo è morto a 53 anni a causa della leucemia che gli era stata diagnosticata nel 2019.
Anche la moglie Arianna Rapaccioni su Instagram, ha scritto un personale messaggio per il proprio compagno di vita: «Quando non sarai più parte di me, ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte». I funerali si terranno a Roma nella giornata di Lunedì 19 Dicembre alle ore 11:00, nella Basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri nella centralissima Piazza della Repubblica.