A Piazza di Spagna inaugurato il grande Albero alto oltre 15 metri
Decorato con il nastro Christian Dior around the world e ricoperto da più di 700 farfalle dorate ed adornato da flaconi luminosi delle più irresistibili fragranze della Maison. Sulla cima svetta una stella, simbolo supremo di buona fortuna di Monsieur Dior. Con questo omaggio, si vuole celebrare il particolare legame della famosa firma con l’Italia e con Roma, città natale e cuore di Maria Grazia Chiuri Direttrice Artistica delle collezioni femminili Dior.
«Siamo in un luogo straordinario che forse ha ancora più magia in questi giorni di Festa e che con questa illuminazione raggiungerà ancor più il cuore di tantissimi cittadini – ha dichiarato il Sindaco della città Roberto Gualtieri partecipando all’accensione dell’Albero – parliamo di una delle Piazze più importanti al mondo e voglio ringraziare Dior, i creativi e gli artisti, tra l’altro romani, che hanno contribuito ad ottenere un risultato bellissimo».
«È importante che un grande gruppo come Dior decida di investire su questa che è la scalinata della Piazza più bella del mondo – ha, infine, ricordato l’Assessore ai Grandi Eventi Alessandro Onorato – ma voglio sottolineare che c’è stato un grande lavoro di squadra che ci permetterà di illuminare anche tante altre strade della città. Una fortissima partnership publico-privato per un Natale più bello e luminoso non solo in Centro, ma anche in periferia».
Questo slideshow richiede JavaScript.