In occasione dei 100 anni dalla nascita del conduttore TV, Daniela Zuccoli e i propri figli accolti dal Capo dello Stato
Nel giorno delle celebrazioni dalla nascita di Mike Bongiorno il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha ricevuto la SignoraDaniela ZuccoliBongiorno, accompagnata dai figli Leonardo e Michele. Nonostante il marito sia scomparso da 15 anni, il ricordo è ancora vivo nella memoria degli italiani: «È come se non fosse mai andato via» ammette la consorte.
«A casa nostra il ricordo di Mike è sacro – ha, quindi, aggiunto la Signora -. Ogni cosa mi ricorda lui, la casa di montagna che amava tantissimo, la casa di famiglia al Lago. Mike mi manca tantissimo». Poi, è tornata con la mente a quell’8 Settembre del 2009, giorno della morte di Mike Bongiorno.
La moglie del conduttore televisivo trova consolazione al pensiero che negli ultimi istanti della sua vita, il marito sia stato in sua compagnia. «È morto nel modo migliore – ha, infine, dichiarato DanielaZuccoli – senza rendersene conto, tra le mie braccia, dicendomi parole bellissime».