Conferenza Stampa alla vigilia della gara contro il Bari
«I ragazzi sono in grado di sopperire ai momenti di difficoltà – ha dichiarato il tecnico prima della partenza per la Puglia – siamo in grado di reggere certi momenti. Fumagalli e Ciervo saranno della partita. Sono tutti a disposizione. Per quanto riguarda il Bari c’è grande rispetto per l’avversario, per la forza e le caratteristiche che ha. La considero una squadra espertissima e con un obiettivo molto chiaro».
«La partita di domani sarà bella da giocare e l’affronteremo con grande rispetto – ha, poi, aggiunto Alvini -. Col Sassuolo è mancato il risultato che, purtroppo, non è arrivato. Il percorso del Cosenza, sin qui, è stato molto chiaro. La partita spero sia servita per correggere gli errori. Per quanto riguarda la presenza dei tifosi, vogliamo essere all’altezza del loro viaggio».
Domani pomeriggio, Sabato 28 Settembre, alle ore 15:00, le squadre, dunque, scenderanno in campo. L’ambiente è, comunque, consapevole di trovarsi dinanzi una delle formazioni più in forma di tutta la Serie B. «Siamo pronti a dare tutto» ha, infine, tunato Alvini, con la solita grinta che da inizio Campionato lo sta contrasdinguendo.