Dopo le incertezze vissute dalla squadra dello Stretto, la nuova proprietà prova il rilancio con un allenatore da vertice di classifica

Sarà Pippo Inzaghi a guidare la panchina della nuova Reggina di Felice Saladini. L’accordo porta al Club un professionista di fama internazionale. Inzaghi, infatti, ha già vinto la Serie B, alla guida del Benevento, nella Stagione 2019-2020 e arriva a Reggio Calabria con una strategia di lungo respiro.
L’accordo con il Club è di 3 anni e Inzaghi sarà affiancato dal suo staff tecnico. Il patron Felice Saladini ha, poi, rilasciato alcune dichiarazioni: «Ringrazio Pippo Inzaghi per aver deciso di far parte del nostro progetto. Stiamo mantenendo sia le promesse sia i principi che avevo annunciato quando ho rilevato il Club, meno di un mese fa».
«Intorno, alla nuova Reggina si stanno raccogliendo le forze migliori della città e dello sport – ha, inoltre, aggiunto il neo proprietario della Società amaranto -. Un progetto solido basato su molto lavoro, fatti concreti e tantissimo entusiasmo. Sono molto soddisfatto e credo di interpretare il sentimento dei nostri tifosi».
«Con Pippo Inzaghi – ha, invece, sottolineato Marcello Cardona Presidente della Reggina 1914 abbiamo una evidente dimostrazione della determinazione con la quale Felice Saladini sta sostenendo il programma che ci siamo dati. Una pagina alla volta, stiamo scrivendo e consolidando il futuro del nostro grande Club».