Una delle squadre più forti della Serie B licenzia il proprio allenatore

Doveva cominciare in grande la Stagione, invece la squadra condotta da Andrea Pirlo ha conosciuto le sue prime amarezze con le sconfitte di Reggiana e Salernitana, dopo una campagna acquisti a dir poco esaltante, con gli arrivi di Coda e Tutino. E allora è giusto sbarazzarsi di un tecnico che già nella Juventus aveva dimostato tutti i suoi limiti come allenatore.
La Dirigenza del Club ligure, infatti, ha preso già la decisione definitiva. Una decisione maturata in seguito al deludente avvio di Campionato, che ha portato in dote ai doriani un solo punto in 3 partite. Ad Andrea Sottil, dunque, ex tecnico dell’Udinese, l’oneroso compito di risollevare la squadra ed elevarla agli standard per la quale è stata costruita con l’obiettivo, appunto, della promozione in Serie A.
Già dalla prossima sfida contro il Bari, in programma Sabato 31 Agosto alle ore 18:00, il nuovo mister dovrà trasmettere alla squadra un atteggiamento diverso, in grado di spazzar via le incertezze e i dubbi che l’ex allenatore bresciano trascinava con sé e su tutto il gruppo di calciatori blucerchiati.