Fedez pagherà ai figli Scuola, sport e spese mediche. Chiara rinuncia all’assegno di mantenimento
Nell’anno nero segnato dalle loro rispettive disavventure giudiziarie, Chiara Ferragni e Fedez raggiungono l’intesa sulla separazione e si preparano al divorzio, che avverrà tra 6 mesi. Un epilogo che arriva dopo quasi 8 anni di una relazione fra le più celebrate e raccontate sui social, con oltre 60 milioni di follower che hanno condiviso la storia d’amore e la vita familiare della coppia.
Un intreccio di sentimenti e marketing che ha portato ad un immenso impero economico. Ora la storia dei Ferragnez arriva, dunque, al capolinea con un Comunicato dei loro Legali che annuncia l’accordo di separazione ed, entro i prossimi mesi, purtroppo il divorzio. Una trattativa, per così dire ‘serena’, incentrata soprattutto sulle modalità di gestione dei 2 figli.
Gli ex coniugi sono d’accordo per una presenza coi bambini sostanzialmente paritaria. Fedez si farà carico delle spese scolastiche, mediche e sportive dei figli. Un costo che, solo per la Scuola in Centro a Milano, è di 20 mila euro. Stessa somma che aveva chiesto Ferragni come mantenimento e a cui, poi, aveva rinunciato. Anche per l’esposizione dei piccoli sui social, ci dovrà essere comunque un consenso condiviso.