Puntuali sono arrivati gli apprezzamenti di Gaetano Manfredi nel post evento allo Stadio Maradona
Napoli per una notte è riuscita a rendersi unica, grazie al concerto dei Coldplay, uno dei gruppi più popolari sulla scena musicale internazionale. Lo Stadio Diego Armando Maradona, infatti, gremito in ogni ordine di posto, ha regalato ai numerosi fans accorsi da tutta Italia una serata indimenticabile.
«Ieri, tornando da Roma – ha dichiarato il Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi – molti ragazzi mi hanno fermato per manifestarmi la loro gioia di venire a Napoli per il concerto dei Coldplay allo Stadio Maradona. Una bella soddisfazione».
«Uno spettacolo internazionale unico – ha, poi, aggiunto il Sindaco – che Napoli aspettava da 30 anni. Da brividi l’omaggio di Chris Martin e a Pino Daniele, realizzato con la giusta tenerezza che si deve ad un mito».
Il fontman del gruppo Chris Martin è riuscito, ad un certo punto dello spettacolo, ad infiammare il pubblico quando ha iniziato ad intonare il brano di Pino Danele Napue e’, ancora oggi carico di autentiche e suggestive emozioni.
«Spero che quei ragazzi – ha, infine, concluso il primo cittadino – come tantissimi altri che erano presenti allo Stadio, abbiano apprezzato la bellezza che la nostra Città ha saputo regalare al mondo. Il miglior modo per festeggiare la Festa della Musica a Napoli».
*L’immagine in evidenza è a cura di Spazio Rock