Continua la parabola discendente di Cristiano Ronaldo, un Campione calcisticamente isolato e ormai mal sopportato anche in Inghilterra
Nella gara di Sabato 13 Agosto, è andato in scena il tracollo del Manchester Unitedche ha perso per 4 a 0 in casa delBrentford subendo, di fatto, la seconda sconfitta nelle prime 2 partite di Campionato. Un opaco e spento Ronaldo, dopo aver sfiorato il vantaggio a 5 minuti dal fischio d’inizio, è scomparso letteralmente dalla partita.
Un inizio shock, dunque, per i Red Devils che amplifica le polemiche ed aumenta le tensioni in casa United. Neanche Cristiano Ronaldo, chiamato a gran voce dai tifosi dopo l’esordio della scorsa settimana e la scelta di mister Erik ten Hag di farlo partire dalla panchina, è riuscito, pur essendo schierato contro il Brentford da titolare, ad evitare il tritacarne generale.
E pensare che è scappato dalla Juventus in quanto ha ritenuto la squadra bianconera non più competitiva per le sue insaziabili ambizioni. Cosa sia successo dopo la ‘fuga‘ da Torino è già diventata storia comune, una storia triste purtroppo, che vede il portoghese tuttora proposto dal suo agente Jorge Mendes ai Club più blasonati d’Europa, compresa la stessa Juventus, con sonori e clamorosi rifiuti.