A pochi giorni dell’amichevole contro il Frosinone la Società rossoblù fissa un importante appuntamento con i propri tifosi
«Si apriranno Mercoledì 2 Agosto alle 17:30 le porte del Centro sportivo Real Cosenza – scrive, infatti, il Club di Guarascio – per dare la possibilità ai sostenitori di seguire la seduta di allenamento dagli spalti dell’impianto adiacente allo Stadio San Vito Gigi Marulla».
Sabato 5, infatti, i ragazzi di mister Caserta affronteranno in amichevole il Frosinone allenato da Eusebio Di Francesco. E’ un primo test importante che si disputa contro una squadra di Serie A. «I rossoblù di Fabio Caserta rientreranno domani in città – si legge, ancora, nella nota – dopo la breve pausa seguita al rientro da Assisi e inizieranno la preparazione in vista della gara amichevole con il Frosinone».
Intanto il Presidente bruzioEugenio Guarascio, è stato indicato come membro delConsiglio di LCS (Lega Calcio Service), in quota Lega B e prenderà incarico dal prossimo autunno. Nel corso dell’Assemblea, infine, le Società si sono dette unanimi nella volontà di rispettare il via del Campionato, così come deciso in Sede di Calendario, per il 19 Agosto, con l’open day fissato a giorno 18.