Dal 17 al 21 Ottobre si terrà il Digitalmeet, il più grande festival nazionale sull’alfabetizzazione digitale per cittadini e imprese, promosso da Fondazione Comunica e Talent Garden Padova che toccherà diverse città italiane.

Per il secondo anno consecutivo Talent Garden Cosenza e Joomla saranno gli organizzatori della tappa calabrese. Il primo appuntamento dal titolo “Quando l’informazione è finzione: fake news e le bugie nascoste nella rete” si terrà Giovedì 18 Ottobre alle ore 17:30 in Talent Garden Cosenza.

L’evento non prevede speaker, ma la discussione aperta, tra professionisti legati al mondo del giornalismo e dei social media. Si parlerà di fake news e credibilità dei media e del ruolo e del valore dei media locali nell’inquinamento dell’informazione.

Nella seconda parte dell’evento interverrà Beppe Carrella manager, docente universitario, autore di alcuni best seller sulla leadership e studioso della complessità.

L’evento con inizio alle 17.30 presso il Talent Garden Cosenza, si concluderà alle 20.00. Per partecipare è richiesta la registrazione al link www.eventbrite.ie/e/quando-linformazione-e-finzione-fake-news-e-le-bugie-nascoste-nella-rete-tickets-51004993308?aff=og

Digital-Meet-al-Taleng-Garden-Cosenza-il-18-ottobre-2018