4 settimane

Nita Shala è stata accolta dal Presidente degli Industriali calabresi Aldo Ferrara

Ospite nella Sede regionale dell’Associazione degli Imprenditori calabresi, Nita Shala ha incontrato le tante Autorità presenti ed è servito ad avviare i contatti Istituzionali fra gli Industriali calabresi e la Repubblica del Kosovo, sulla scia di una serie di interessi reciproci in termini di rapporti economici e produttivi da stimolare e sviluppare.
«Sono lieto della vista dell’Ambasciatrice – ha dichiarato il Presidente Ferrara a poche settimane dal suo insediamento nel prestigioso ruolo che le è stato affidato. Ho trovato in lei una rappresentante istituzionale attenta al nostro contesto e sinceramente curiosa di conoscere e approfondire le opportunità di collaborazione che possono essere instaurate tra la Calabria e il Kosovo».
«Incontri di questo tipo rappresentano interessanti prospettive per lo sviluppo di specifiche politiche di export – ha, infine, aggiunto l’esponente calabrese – ma anche per la costruzione di solidi rapporti commerciali con Paesi che stanno investendo sullo sviluppo. Ci tengo, quindi, a ringraziare l’Ambasciatrice per aver inteso riservare a Unindustria un segmento importante del suo primo viaggio in Calabria».