Un’edizione dai grandi numeri, vetrina di successo che sostiene la Fondazione Lene Thun

Lunedì 29 Maggio con lo spettacolo di Lino Guanciale Non svegliate lo spettatore, si concluderà la quarta edizione del Rende Teatro Festival, sotto la Direzione Artistica di Alfredo De Luca. L’intera kermesse è parte del progetto Tirreno Festival, patrocinata dall’omonimo Comune di Rende e cofinanziata dalla Regione Calabria.
Uno tra i più variegati parterre di ospiti che ha saputo divertire il pubblico calabrese quasi sempre in chiave sold out: Enrico Brignano ed il doppio spettacolo, Elena Sofia Ricci, Beppe Grillo, Francesco Paolantoni, Andrea Pucci, Andrea Delogu e ora Lino Guanciale, sono solo alcuni dei nomi presenti al CineTeatro Garden.
Esibizioni anche fuori abbonamento, che hanno fatto registrare numeri importanti e particolare apprezzamento del cartellone proposto. A chiudere la carrellata in programma, toccherà quindi all’attore Lino Guanciale, attualmente impegnato in TV con il Commissario Ricciardi.
«Sostenere una causa così importante – ha dichiarato il Direttore Alfredo De Lucami riempie il cuore di gioia e conferisce alla rassegna teatrale una particolare componente umana. Non solo i miglior show proposti lungo tutto lo stivale, ma anche una campagna di sensibilizzazione su una tematica che merita i riflettori sempre accesi».