La cantante romanogla insieme alle tante donne dello spettacolo fra le quali Selena Gomez e Sofía Vergara
Essere riconosciuti fra le figure più influenti degli Stati Unitiè un traguardo straordinario. Infatti, la rivista People, nella versione spagnola, scrive: «Pausini ha infranto mille barriere. Oltre alla sua voce unica, ha sempre avuto un livello di empatia che raramente si riscontra. Laura ha dato voce alla difesa di cause importanti come quella per i diritti umani e riempie ancora gli Stadi da 30 anni».
Il fatto che la Pausini sia la prima italiana a essere inclusa in questa lista, è un evento significativo che sottolinea il suo impatto e la sua influenza non solo nel mondo della musica, ma anche nella società in generale. Uno dei motivi principali che ha portato alla scelta di Laura, è la sua capacità di unire le generazioni attraverso la sua musica.
Questo, tra l’altro, è evidente anche perché nel suo recente Tour mondiale, ha registrato un grande successo sia negli Stati Uniti che in Italia, dove ha riempito Stadi e Palazzetti con migliaia di fan lettaralmenti entusiasti. La sua carriera straordinaria, in voga da diversi decenni, dimostra che la sua musica va oltre le mode del momento.