E’ stata comunicata la realizzazione di una maglia speciale per la campagna di solidarietà

Le radici di un’Azienda sono le fondamenta di un’attività che nasce e cresce in un territorio. Macron e Bologna, infatti, sono un binomio indissolubile. L’identità è fondamentale per un’Azienda, per un brand. Questo è il motivo per il quale il Consiglio di Amministrazione ha deciso di contribuire ai lavori di messa in sicurezza e consolidamento della Torre Garisenda, simbolo dell’identità cittadina, attraverso una donazione di 100 mila euro.
L’iniziativa del brand emiliano, che si affianca al Comune di Bologna, dimostra il forte legame dell’Azienda di Crespellano con il Capoluogo emiliano. Una scelta del fare che contraddistingue da sempre l’attività di Macron, tantissime volte in prima linea a favore di iniziative sociali e di solidarietà.
Il rapporto è di forte intensità ed il senso di appartenenza a questa città e al territorio che rappresenta, è ampiamente dimostrato anche nella scritta Designed in Bologna. Parte del ricavato dalla vendita di questa speciale t-shirt andrà a sommarsi alla quota già destinata ai lavori in corso del Sito.
«È stato davvero facile scegliere di supportare le Due Torri di Bologna – ha commentato il CEO di Macron Gianluca Pavanello -. Con Bologna, da sempre, siamo un’unica cosa. Per questo, abbiamo donato 100 mila euro per la nostra città e per un monumento simbolo della bolognesità. Dare a Bologna, in forma concreta, l’amore che da lei riceviamo ogni giorno era doveroso. A modo nostro abbiamo voluto realizzare anche una maglietta speciale in cui parte del ricavato si aggiungerà alla somma già donata».