Subito dopo il tripudio dei tifosi rossoblù, il primo cittadino della città bruzia ha rilasciato ai nostri microfoni alcune battute a caldo sulla fondamentale vittoria ottenuta dal Cosenza contro la squadra veneta
Franz Caruso era all’interno dello Stadio San Vito-Marulla e appena finita la gara è sceso in campo per i festeggiamenti sul prato verde, unendosi all’abbraccio che tutti gli sportivi di Cosenza e provincia hanno voluto tributare a Bisoli e alla squadra, per la straordinaria impresa compiuta, che permetterà ai Lupi di disputare, anche per la prossima Stagione, il Campionato di Serie B.
Sono stati attimi di intensa emozione ed il Sindaco non ha perso l’attimo per poter gioire insieme al pubblico entusiasta, sottolineando l’attaccamento e l’amore smisurato che la città prova nei confronti del Club. Ancora una volta il Cosenza Calcio, ha dovuto strappare con i denti il pass per la Serie B.
Caruso ha voluto, inoltre, ricordare l’importanza che rivestono i valori dello sport e della sana competizione, specie dopo alcune polemiche, di natura campanilistica, che hanno preceduto il match di ritorno di questi sofferti, ma vittoriosi playoff. Infine, non si è sottratto sulla questione del nuovo Stadio, richiamando l’attenzione su un obiettivo strategico che dev’essere sostenuto in sinergia istituzionale.