Il Direttore Sportivo del Cosenza ha incontrato i giornalisti della città
Premiato nei giorni scorsi a Latina come Responsabile più giovane del circuito calcistico, si è sottoposto alle domande della Stampasportiva nella Sala Bergamini dello StadioSan Vito-Marulla. «Non amo parlare molto – ha debuttato il Direttore Delvecchio – anche se ho sentito parlare in queste ore di Lucioni. Noi non stiamo seguendo il calciatore. È stato scritto, ma ripeto, non siamo interessati».
«La partita contro il Modena è al quanto delicata – ha, quindi, ribadito Delvecchio -. Dobbiamo giocare senza fare calcoli, mettendo in campo coraggio e grande personalità. Poi, prima di andare a Sassuolo cominceremo a parlare di mercato. È ancora prematuro per parlare di strategie, ma mi basta intanto pensare alla partita di domani. Una gara fondamentale dalla quale mi aspetto una buona prestazione».
Qualcuno, infine, ha fatto notare l’assenza di Alvini in Conferenza Stampa. «Penso sia dovereso per un Direttore Sportivo parlare con la Stampa – ha fatto notare il Direttore-. Non è un fatto di ‘scaramanzia’. Era un appuntamento programmato, per cui nessuna polemica. Mi auguro, comunque, una calorosa partecipazione di pubblico allo Stadio, nonostante si tratti di una partita in notturna giocata alle 20:30. Ci aspettiamo degli avversari abbastanza carichi, pertanto dobbiamo essere altrettanto lucidi nell’affrontarli».