In un esilarante video postato su Instagram il regista ha lanciato un appello alla grande distribuzione
Leonardo Pieraccioni si è lamentato per i troppi touchscreen che non sono sempre di facile comprensione, sia per lui che per i suoi coetanei. Tant’è che ormai anche l’ordine più banale diventa un’impresa quasi impossibile. Ed è questo il prezzo che, purtroppo, bisogna pagare al progresso tecnologico di cui le nuove generazioni sono preda.
«Noi boomer cinquantenni – ha ricordato, infatti, Pieraccioni – quando si va a fare le ordinazioni ci sono quei touchscreen davanti ai quali per fare l’ordine noi si rimane imbambolati. Io, poi, sbaglio sempre. Pigio e torno indietro».
L’appello è rivolto, soprattutto, ad Aziende quali McDonald’so Burghy e lo sa bene l’artista toscano che, proprio per questo, si è fatto portavoce sui social di un video di simpatica protesta. Sabrina Ferilli, ad esempio, ha subito condiviso le osservazioni di Pieraccioni, a dimostrazione del fatto che il troppo smart non sempre vince.