Secondo le recenti indiscrezioni riportate da Tuttomercatoweb il portiere di proprietà della Juventus starebbe per diventare un nuovo calciatore rossoblù
«Il Club calabrese è ormai ai dettagli per l’approdo dell’estremo difensore, lo scorso anno al Como, ma di proprietà della Juventus». Questo, almeno, è quanto scrive uno dei portali più accreditati in chiave mercato.
Cosicché, dopo il centrocampista Christian D’Urso ex Perugia, è in arrivo il secondo nome per la rosaquest’anno allenata da mister Dionigi. Gori, oltretutto, è un profilo davvero interessante.
Il portiere di origine bresciana di anni 26, è passato a giocare in prestito al Como nel Luglio 2021, collezionando nel corso dell’ultima Stagione20 presenze, dove per ben 2 volte ha mantenuto la porta inviolata.
Dopo una fruttuosa esperienza col Pisa, in cui tra l’altro c’è molto di suo nella promozione in Serie Bdella squadra toscana, nel Settembre 2020 ha raggiunto la Società bianconera senza, comunque, essere schierato in campo, nonostante il Torino del Presidente Cairo l’avesse messo nel mirino dei granata per farne di lui il vice Sirigu.