2 anni

Domenica 12 Marzo alle 16:15 la sfida che vale una Stagione

In occasione di un mecth decisivo per la permanenza in Serie B, l’Assiciazione Italiana Arbitri ha deciso che sarà Daniele Chiffi il Direttore di gara ad abitrare la delicata sfida. Arbitro internazionale dal Gennaio 2022, Chiffi è nato a Padova nel Dicembre del 1984.
Possiede un fisico slanciato ed è ben allenato ottima, infatti, è la progressione. Armonico nei movimenti, si sposta sul terreno di gioco senza risparmiarsi, cosa che gli ha favorito una scalata abbastanza veloce nella sua carriera arbitrale.
Dell’organico degli arbitri di Serie A è uno degli ultimi inseriti, anche se ha dimostrato di possedere una grande personalità. Abbastanza severo quando si tratta di mandare fuori qualcuno; nel suo primo anno da arbitro del massimo Campionato si è disimpegnato abbastanza bene, ma non sono mancate tuttavia le polemiche.
A Ferrara, intanto, sono consapevoli della delicatezza del confronto contro il Cosenza. C’è da dire, infine, che in Serie B l’ultima vittoria casalinga dei Lupi contro la Spal risale esattamente a 30 anni fa, quando nel Gennaio 1993 i rossoblù si imposero per 3 reti a 1.