Da oggi a Domenica 3 Novembre ottime previsioni meteo su tutto il Paese

Il grosso degli spostamenti è avvenuto nella giornata di oggi. Come sempre, i tanti turisti, si sono spinti verso le città d’Arte. Il tempo stabile e soleggiato su tutta la Penisola, ha favorito e incoraggiato i viaggi su tutte le strade italiane. Le Società concessionarie Autostradali hanno, inoltre, programmato le proprie attività, predisponendo il controllo automatico della velocità.
I rientri, invece, si concentreranno presumibilmente nel corso del pomeriggio di Domenica 3 Novembre, quando i mezzi pesanti non potranno circolare nella fascia oraria compresa tra le 9:00 e le 22:00. Alcuni giorni, dunque, per staccare un po’ dal lavoro e raggiungere i luoghi di villeggiatura, approfittando anche di un meteo decisamente buono e di un clima prevalentemente mite.
Le numerose bellezza in Italia saranno prese, pertanto, d’assalto dai tanti curiosi desiderosi di fare un’esperienza indimenticabile. L’occasione è perfetta per quanti desiderano fuggire dalla monotonia quotidiana o per coloro che decidessero di approfittare di eventi o manifestazioni che si tengono un po’ da Nord a Sud.