Che effetto fa incontrare a Napoli la regista e l’attrice protagonista della pellicola?

Il film sarà nelle Sale cinematografiche di tutta Italia nel prossimo mese di Settembre e noi de ilpendolo.it, grazie ad Elena Aroni che ha realizzato l’intervista, ci siamo concessi il privilegio, non lontani dalla Chiesa di Santa Chiara, di averle entrambe ai nostri microfoni, per parlare di Lola Blue e dei loro imminenti progetti.
L’Opera cinematografica, in realtà, è stata già presentata in anteprima nella recente edizione del Film Festival di Bari. Lola è una comica ambiziosa, che si imbatte in numerosi ostacoli a causa della sua misantropia e del suo spirito inquieto. Il crescente disagio interiore la condurrà, tuttavia, ad intraprendere un percorso riabilitativo alle porte di Orvieto, lontano dalla sua città natale, Napoli.
Eleonora Grilli, dopo aver ottenuto la Laurea ho trascorso qualche anno negli Stati Uniti, durante i quali ho concepito l’idea di realizzare questo film, concentrando la sua attenzione principalmente sulla figura dello stand-up comedian. Cinzia Cordella, invece, vanta una carriera ventennale in ambito teatrale e ha lavorato con registi di fama internazionale. Dopo alcune apparizioni televisive, debutta ora davanti alla cinepresa.