Il difensore classe 1987 avrebbe risolto il contratto con la squadra rosanero

Siamo a Novembre, ma il mercato invernale per le squadre di Serie B comincia a riscaldarsi. E allora ecco che il nome di Fabio Lucioni comincia a prendere quota dalle parti di Via degli Stadi. Il calciatore, infatti, è finito nella lista dei desideri di Gennaro Delvecchio, per dare stabilità alla retroguardia cosentina.
Difensore di lungo corso, che nel corso degli anni ha militato nelle formazioni più accredite del Campionato. Lucioni al Cosenza sarebbe, oltretutto, il giocatore ideale, in grado di irrobustire meglio il reparto didensivo. Ci sarebbero comunque da sistemare altri giocatori che giocano, più o meno, nello stesso ruolo, ma per il centrale un posto sicuramente non mancherebbe.
Nella squadra di Alvini (forse) toccherebbe a Camporese fare spazio, anche perché nelle ultime gare è rimasto fuori per infortunio al ginocchio. Vedremo, dunque, se al difensore di Terni la tappa calabrese potrebbe interessargli, considerata la lunga esperieza che negli anni lo ha condotto sui campi di Benevento, Lecce e Frosinone.