2 anni

La Miss Egea, vincitrice della prima selezione di Miss Italia Calabria 2022, ha soli 19 anni e viene da Reggio Calabria

L’evento si è svolto a Rose, nel suggestivo Anfiteatro Comunale sito in Piazza della RinascitaMartina ha conquistato così la giuria di esperti e professionisti presenti, fra cui il Direttore del nostro giornale Francesco De Filippo. «Sono emozionatissima perché non me lo aspettavo – ha dichiarato Miss Egea 2022 subito dopo la premiazione -. Ho iniziato questo percorso senza aspettative cercando solo di divertirmi. Sono una studentessa universitaria, ma continuerò ad affrontare questo percorso con impegno e spensieratezza».
La CarliFashionAgency di Linda Suriano e Carmelo Ambrogio, Agenzia esclusivista per il concorso di bellezza per la Regione Calabria al suo ottavo anno consecutivo, ha dunque ufficialmente acceso i riflettori del concorso. Presente alla serata anche Francesca Carolei, Miss Calabria 2021. A condurre l’evento Andrea De Iacovo e Larissa Volpentesta insieme a Linda Suriano che è anche il Direttore Artistico dell’evento.
«E’ sempre un’emozione iniziare una nuova edizione – ha, infine, sottolineato Carmelo Ambrogio -. Siamo molto felici di aver ripreso con le selezioni nelle Piazze calabresi. Ringraziamo il Comune di Rose per il Patrocinio dell’evento. Ringraziamo tutte le ragazze che hanno partecipato a questa fantastica serata. Un appello particolare è rivolto alla politica, affinché stia vicina alla nostra Calabria. Il nostro obiettivo rimane quello di organizzare eventi di intrattenimento, ma tenendo sempre a mente che la nostra mission è quella di dare un’immagine originale della nostra terra».

Questo slideshow richiede JavaScript.