Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha incontrato al Quirinale un gruppo di bambini ospiti di Case Famiglia
Alcuni dei quali hanno partecipato alle iniziative sociali di Castelporziano. Nel corso dell’incontro ai bambini è stata offerta una merenda e dei doni natalizi. Un clima di assoluta gioia, proprio in occasione delle festività natalizie, ha fatto da sfondo all’incontro.
Sarà stata anche l’età del Presidente, ma per molti di loro è stato visto come un Nonno, affettuoso e magnanime, verso il quale i bimbi non hanno risparmiato sorrisi e abbracci, oltre ogni forma di rigoroso protocollo.
Erano presenti le Responsabili delle Associazioni: Angela D’Agostino, Cooperativa Sociale Onlus Gnosis; Gaetana Lodato, Il Tetto Gruppo Appartamento Narnia; Milena De Angelis, Bice Porcu Gruppo Appartamento La Casa nel Parco; Giuseppina Catalini (Suor Maria Assunta), Eden del Fanciullo Gruppo Appartamento; Angela Maria Fravega (Suor Angela), Oasi Celestina Donati Casa Famiglia La Magnolia.